UpGo.news Risparmio - Conti Online - N26 - Mav Rav Bollo Auto e Bollettini Postali dal Conto N26

Mav Rav Bollo Auto e Bollettini Postali dal Conto N26

N26 Mav Rav e Bollettini si possono pagare?

N26 per restare al passo con i tempi e con la concorrenza ha apportato ulteriori migliorie ai suoi conti online, nell’esattezza ha ampliato la sua rosa di servizi. Ora è possibile tramite l’app della banca effettuare anche i pagamenti tramite Mav Rav e Bollettini postali, evitando le file ed utilizzando semplicemente l’applicazione N26.

Si possono pagare MAV, RAV e Bollettini da N26?

Andiamo a vedere qual’è la procedura da seguire. Sulla Home dell’applicazione N26 trovate quattro voci in alto sotto al saldo personale, Sul mio Conto, Dal mio Conto, Pagamenti, Statistiche. Cliccate sulla freccetta “Dal mio conto” per visionare tutte le tipologie di pagamento che potete effettuare direttamente dall’app. MoneyBeam, Bonifico Bancario, Bonifici in valuta estera, Altri pagamenti.

Su “Altri Pagamenti” avete PagoPa, Ricariche telefoniche, Bollettini postali, MAV o RAV e Bollo auto. Selezionate il tipo di pagamento che dovete saldare e vi porterà al modulo da compilare con le cifre da pagare e la causale il pagamento va in porto nell’immediato. stessa cosa per il bollo del vostro autoveicolo, basta inserire la targa e la cifra da saldare.

E’ tutto molto facile e intuitivo. Diciamo che con questi servizi aggiuntivi disponibili con un comunissimo conto standard, la regina delle banche online sta accorciando sempre di più le distanze con le banche tradizionali. Possiamo tranquillamente dire a questo punto che è tutto a portato di smartphone, con la comodità poi di non pagare nulla e di avere nell’immediato la lista movimenti sempre aggiornata.

A meno che non dobbiate recarvi in banca per esigenze particolari, prestiti o quant’altro, una volta provate le comodità e la sicurezza di una banca online in questo caso di N26, difficilmente si torna indietro. Sempre più servizi, prestazioni e sicurezza dei conti elevate determinano senza dubbio un successo ed una crescita delle banche online senza precedenti. Ecco come attivare subito un conto N26.

Se volete conoscere meglio il mondo N26 approfondendo in maniera più completa pregi e difetti di questa banca, fate un salto a leggere la nostra recensione completa.

Leggi anche: N26 e conto cointestato

Categorie N26

Lascia un commento