N26 consigli coronavirus

N26 è una banca totalmente online e 100% mobile. Qui su UpGo.news ne abbiamo parlato ampiamente perché in questi ultimi 12 mesi questa banca snella e davvero molto comoda ha registrato crescite spaventose anche qui da noi. A questo link trovi i nostri consigli per attivare gratis un conto N26. Oggi la banca fronteggia ovviamente l’emergenza sanitaria coronavirus. Ma lo fa immancabilmente da una posizione di vantaggio.

Da sempre le operazioni di N26 sono ovviamente tutte online e mentre quindi gli altri istituti stanno cercando le migliori modalità per rendersi indipendenti dai processi fisici, N26 continua dritta per la sua strada, potendo contare sulla totale vicinanza ai propri clienti, tramite sito e app.

Ed anzi, in queste ultime ore la banca con sede in Germania ha deciso di supportare gli utenti italiani con una serie di iniziative del tutto gratuite ed aperte a tutta la community (e disponibili gratuitamente anche a chi ancora non ha un conto di N26).

Oggi alle 15 l’appuntamento con N26 sarà su Instagram a questo indirizzo: https://www.instagram.com/n26it/

Insieme ad un ambassador del brand, in diretta su Instagram, saranno affrontati i principali temi sul risparmio a tempi del covid 19.

Anche nei giorni a seguire N26 sarà attiva con una serie di consigli dedicati al risparmio personale e agli acquisti online con dei post specifici sul blog della compagnia di financial tech.

Secondo i dati infatti, in queste settimane vedremo un’esplosione di acquisti online dovuti proprio alla quarantena imposta dai vari governi nazionali e quindi alla difficoltà di fare compre in negozi fisici. E contemporaneamente quindi, potrebbero moltiplicarsi i tentativi di truffa e phishing. Anche su questo fronte, N26 cercherà di intervenire con una serie di consigli utili sui propri canali.

Anche noi di UpGo.news come sempre cercheremo di aggiornarvi sulle maggiori truffe del momento, alle quali stare attentissimi e sulle nuove iniziative messe in campo dai maggiori player del digitale, per combattere questa situazione senza precedenti.

Restate sintonizzati su UpGo.news. Scaricate la nostra applicazione gratuita dal Google Play Store.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here