N26 regala Amazon Prime

N26 sempre più la banca online con la vocazione agli acquisti online in tutta sicurezza. La nuova promozione regala ai clienti della banca online l’iscrizione ad Amazon Prime. In questo post vi raccontiamo come funziona. Se volete attivare un nuovo conto N26 in 8 minuti e in maniera del tutto gratuita, cliccate sul banner qui sotto.

Banner N26 per registrazione conto onlineLa banca tedesca N26 propone ai suoi già clienti Metal e Business Metal una promozione firmata direttamente dalla banca digitale. N26 restituisce ai suoi clienti Metal un anno di iscrizione ad Amazon Prime.

Se ancora non conoscete N26, vi ricordiamo che potete leggere pregi e difetti di questa banca online nella nostra recensione completa disponibile a questo link. Se invece volete attivare un nuovo conto gratuito su N26, in questo post vi spieghiamo nel dettaglio come fare.

Comprare su Amazon con N26

Come tutte le occasioni N26, anche questa è da cogliere al volo, sia per i vantaggi che ne derivano sia per il tempo limitato. Prime di Amazon consente di acquistare liberamente più di 2 milioni di prodotti da ricevere in un giorno o di 10 milioni di prodotti da ricevere in 3/4 giorni lavorativi.

Ma Amazon, come sapete, ormai fa anche tv. E ovviamente si possono gustare tutti i film e le serie tv di Prime Video. Questa iniziativa N26 resterà attiva fino al 30 Novembre 2020. Per poter usufruire dell’opzione, basterà associare la propria carta Metal N26 o Business Metal all’account personale di Amazon. Per i nuovi clienti invece servirà inserire i dati della propria Mastercard N26 sul nuovo account Amazon, cliccare sul piano annuale ed N26 procederà alla restituzione di 3 euro di accredito dopo 10 giorni circa, direttamente sulla vostra Mastercard Metal.

La procedura è così come descritta, davvero elementare, ed avrete tempo fino al 30 Novembre per attivare la promozione N26.

Vi ricordiamo che i due conti Metal e Business Metal vi consentono di godere di ulteriori vantaggi rispetto al conto corrente basic. Le due Mastercard Metal prevedono oltre ai bonifici e ai prelievi gratuiti, maggiori coperture assicurative, sui viaggi, sui voli e sulle spese mediche ad un costo mensile irrisorio.

N26 investe tantissimo in sicurezza. Assieme ovviamente alla trasparenza e alla semplicità esecutiva delle operazioni, tutte risolvibili da app. Ricordiamo N26 ha la stabilità e la solidità di una banca inserita nel sistema finanziario tedesco.

N26 per gli acquisti online

Per gli acquisti online, N26 è super affidabile. Intanto l’applicazione si può associare ad un unico telefono cellulare. Alla registrazione è richiesto il riconoscimento facciale, il documento d’identità e la tessera sanitaria. Per effettuare qualunque operazione si dovrà accedere all’app con l’impronta digitale o una password creata al momento della registrazione.

I bonifici richiedono un Pin di controllo e tutte le spese e le uscite anche di un solo euro vengono notificate nell’immediato sull’app N26. Possiamo confermare quindi che gli acquisti online con la banca tedesca sono sicuri, veloci e vengono registrati nell’immediato sulla lista movimenti personale.

Quindi per chi già fosse cliente N26 Metal o lo è appena diventato, vi consigliamo di andare a sbirciare la nuova iniziativa della banca online tedesca, di gran lunga conveniente per chi ama l’e-commerce e gli acquisti online ma vi ricordiamo che è valida fino al 30 Novembre 2020.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here