Conto Corrente Zero Spese per i giovani

Il conto corrente con zero spese ideale per i giovani? La soluzione migliore è probabilmente N26, la banca che in questo momento è un vero e proprio fenomeno di tendenza. Con una crescita incredibile nel mercato italiano. Potete attivare un nuovo conto N26 dal bannerino che trovate qui in basso ma prima, se siete nuovissimi di N26 e non sapete proprio di cosa stiamo parlando, leggete la nostra recensione completa a questo link.

Banner N26 per registrazione conto onlineN26 è considerato uno dei conti correnti più adatti ai giovani italiani ed europei. E’ pratico e veloce da usare, l’aspetto più apprezzato dai ragazzi dai 18 ai 30 anni è senz’altro il fatto di avere un conto corrente direttamente sul proprio smartphone. Completamente gratis.

Infografica conto giovani N26

Guardate il nostro video per sapere tutto su N26.

Banner N26 per registrazione conto onlineLa banca tedesca N26 propone ai suoi già clienti Metal e Business Metal una promozione firmata direttamente dalla banca digitale. N26 restituisce ai suoi clienti Metal un anno di iscrizione ad Amazon Prime.

Per essere cliente N26 basterà scaricare e registrarsi tramite app. Ormai soprattutto i più giovani tendono ad effettuare ogni tipo di operazione direttamente sul telefono cellulare che di fatto nel corso dell’ultimo decennio ha completamente sostituito il più classico pc. Gli smartphone sono pieni di applicazioni utili scaricate sui propri telefonini e per essere un utente di un conto N26 basta semplicemente un’app.

Tra gli aspetti che più entusiasmano i clienti più giovani di N26, vi è anche la possibilità di aprire un conto corrente totalmente gratuito, zero costi d’attivazione e pochissimi secondi per addebitare o ricevere denaro sulla propria carta Mastercard N26. Ogni singola funzionalità del conto corrente gratis si può controllare dall’app, ed il conto N26 è valido ovunque, in tutta Europa. La carta di credito che si riceverà via posta è del circuito Mastercard.

Numerose garanzie a costi zero. La mobile bank tedesca, vi permetterà di non fare file da nessuna parte. Utile anche per quei genitori che hanno un figlio all’Estero e che vogliono versare del denaro a distanza su un conto corrente gratuito N26. I trasferimenti e gli addebiti di denaro anche all’Estero si possono controllare immediatamente sull’app di N26.

N26 è sicuramente una delle primissime banche europee per smartphone. E oggi leader indiscussa in questo mercato. Da utilizzare ovviamente anche per acquisti online, N26 è inoltre compatibile con Google Pay, per velocizzare i pagamenti via internet.

Se avete bisogno di un conto corrente rapido e con zero complicazioni, che vi permetta di non perdere tempo in filiali o di spendere del denaro per attivazioni e costi bancari degli istituti tradizionali, N26 è senza ombra di dubbio la scelta che fa per voi.

Siete alle prese con i primi lavori della vostra vita e vi serve una carta di credito ed un Iban da fornire al vostro datore di lavoro? Studiate all’Estero? Siete soliti comprare online o ricevete frequentemente somme di denaro dai vostri genitori? Sappiate che con N26 potete svolgere queste operazioni e molto altro ancora dal divano di casa. Consigliatissima.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here